È l’effetto combinato di Biostimolazione e Microbotox, per trattare in maniera soft e nel tempo efficace, il volto, collo e decolleté, con risultato distensivo, levigante, ristrutturante e nello stesso tempo naturale.
Il MICROBOTULINO è un trattamento in grado di ridurre a lungo termine le rughe, di migliorare la qualità e lassità dei tessuti del collo e del volto.
Sfrutta l’utilizzo di tossina botulinica molto diluita ed iniettata attraverso aghi sottilissimi per ottenere un effetto definito dagli anglosassoni: baby botox.
Dovuta al fatto che dopo questo trattamento si sfoggia un aspetto fresco e riposato, simile a quello di un bambino che ha appena finito di dormire.
La tossina Botulinica viene infatti usata con diluizioni maggiori.
Questa soluzione, una volta iniettata con tecnica a micro-pomfi con aghi sottili su tutto il viso e il terzo inferiore del volto e sul collo, agisce rilassando la muscolatura sottostante.
La concomitante azione sulle ghiandole sebacee e sudoripare della cute, regolando la secrezione sebacea e diminuendo lo stato infiammatorio, determina un miglioramento della texture della cute e della luminosità determinando anche un miglioramento dei pori dilatati, acne e rosacea.
La biostimolazione con frammenti di acido ialuronico e amminoacidi fornisce i mattoncini necessari per idratare e costruire il muro di collagene.
Tempistiche: bastano 20 minuti per trattare il viso, il terzo inferiore del volto e il collo.
Durata 4 mesi.
È possibile qualche livido e un senso di tensione nell’area trattata.
La maggior diluizione del farmaco rappresenta un ulteriore elemento di sicurezza.