Chirurgia del Corpo

La chirurgia del corpo in ambito estetico, ha lo scopo di rendere armoniche, migliorandone l’aspetto, tutte quelle parti del corpo che hanno perso tonicità.

In questi casi è possibile asportare il tessuto adipo-cutaneo in eccesso, rassodare i glutei, sollevare l’interno coscia, asportare la cute all’interno delle braccia rinforzandone la fascia muscolare.

Il risultato ottenuto è una nuova forma alla silhouette, che appare priva di  inestetismi specifici e maggiormente armonica nelle forme e nelle proporzioni.

Per riacquistare self-confidence ed autostima, che si ripercuotono positivamente anche nei rapporti sociali.

 

Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva

Ingrandimento del seno tramite inserimento di protesi in aree determinate a seconda della situazione anatomica locale del paziente.
L'effetto migliorativo è immediatamente visibile ed apprezzabile.
Si possono modificare forma, volume e dimensioni di un seno troppo piccolo.
Mastoplastica Riduttiva

Mastoplastica Riduttiva

Intervento indicato a chi ritiene il proprio seno sproporzionato rispetto al resto del corpo, e desidera ridurlo anche per eliminare mal di schiena o problemi posturali dovuti al peso eccessivo delle mammelle.
Il seno risulterà più sollevato e turgido, con effetto migliorativo evidente fin da subito.
Addominoplastica

Addominoplastica

Una delle più comuni procedure di chirurgia plastica che consiste nella rimozione del grasso e della pelle in eccesso dal basso addome, formatisi per motivi genetici o in seguito a gravidanze, che sviluppano pelle flaccida o smagliature.
Viene così ripristinato l'aspetto di un ventre piatto, saldo e tonico.
Lifting Collo

Lifting Collo

Rimozione dell'eccesso adiposo e della pelle cadente del collo, per conferire al viso un aspetto più fresco e tonico. Ricorrendo ad interventi chirurgici mirati, nano fat grafting e ritensionamento del muscolo platisma.
Il risultato ottenuto è un ringiovamento della parte interessata che si estende a tutto il volto.
Lifting Braccia

Lifting Braccia

Si tratta della cosiddetta brachioplastica, un intervento che riduce la quantità di pelle flaccida del braccio, e quando opportuno anche il grasso, per eliminare il cosiddetto antiestetico effetto delle ali di pipistrello. Ciìondizione che si verifica comunemente dopo la perdita di peso e non può essere migliorata attraverso l'attività fisica regolare o una dieta sana ed equilibrata.
Labioplastica

Labioplastica

Intervento di chirurgia plastica finalizzato a migliorare l'estetica della zona genitale femminile. Rimuovendo l'ipertrofia, riducendo le piccole labbra vulvari nel caso siano asimmetriche, rilassate o con pelle in eccesso. Condizioni che possono avvenire nella pubertà, in seguito a gravidanze, comparire col passare degli anni o durante la menopausa.