Nano Fat Grafting: Ringiovanire Décolleté e Seno

Mamma che in seguito alle gravidanze aveva perso la forma e il volume del seno a causa dell’allattamento, e a causa dell’esposizione solare e agli agenti atmosferici, aveva il décolleté molto danneggiato.

Proprio nel décolleté e nel dorso delle mani infatti si vedono di più gli effetti del passare del tempo, anche perché non esiste una “lifting” come in altre parte del corpo.

In queste aree ci viene in aiuto la medicina rigenerativa.

Sappiamo infatti che il più grosso serbatoio di cellule staminali è il nostro tessuto adiposo, specie quello peri-ombelicale.

Perché non ridonare allora alle mamme che vogliono ritornare a come erano prima delle gravidanze, un décolleté non solo pieno, tonico e sollevato, ma anche con una pelle più elastica e lucente?

Si avrà pertanto un effetto più omogeneo e credibile a chi ci osserva, dal momento che riusciremo a rendere la pelle del décolleté levigata e dorata, tipica di un seno giovanile. Anche le eventuali rugosità si attenuano, riempiendole col proprio grasso micromolecolare.

Tale procedura di trasferimento di grasso in nano particelle si può effettuare anche in altre parti del corpo e indipendentemente dall’intervento al seno, tuttavia proprio durante questo intervento potrebbe essere conveniente approfittarne, avendo sia il sito di prelievo che quello di attecchimento del grasso nello stesso campo operatorio delle mammelle, oltre all’anestesia già in atto.

Per maggiori dettagli si rimanda alla sezione specifica del sito.

Cerca