Mini Mastoplastica Additiva

(Week-End Breast Augmentation)

E’ la risposta alle pazienti che vogliono un piccolo aumento naturale e permanente del seno, un intervento in day Surgery e un recupero rapido, sempre in sicurezza e col massimo degli standard qualitativi.

Anche detta Mastoplastica del Week-End, è un intervento chirurgico a tutti gli effetti che, se eseguito il Venerdì, consente il ritorno a lavoro il Lunedì.

Questo è possibile inserendo una protesi tendenzialmente piccola (aumento di 1-2 taglie al massimo) dietro la ghiandola mammaria senza toccare il muscolo, in anestesia locale con sedazione, limitando anche il fastidio post-operatorio.

L’incisione è limitata rispetto a quella tradizionale grazie all’ausilio di fibre ottiche per facilitare l’allestimento della tasca che accoglierà l’impianto, nonché alla dimensione ridotta della protesi stessa, il cui inserimento è facilitato da uno speciale sacchetto lubrificato ad hoc.

Non necessita di rimozione di punti di sutura in quanto sono tutti interni.

Si possono sottoporre le pazienti sane che abbiano comunque ghiandola mammaria a sufficienza da coprire la protesi, seno alto e non sceso.

La paziente viene dimessa con cerotto medicato nella sede dell’incisione e reggiseno elastocompressivo.

Leggi anche:

Foto di alcuni interventi eseguiti

Le immagini e i video sono stati pubblicati a scopo scientifico-divulgativo previo consenso da parte dei pazienti del Dr. Grassetti.

I risultati individuali possono variare, ogni paziente è unico, nessuna tecnica è mai identica per tutti i casi. Le foto e i video del prima e del dopo, non garantiscono che i vostri risultati saranno gli stessi, o simili.

Ciascuno infatti avrà un risultato unico nel suo genere. 

Cerca