Cosa posso tornare a fare dopo l’addominoplastica e mommy makeover?

Potrò tornare al lavoro come prima? E la palestra?
Potrò indossare un costume a due pezzi? Un vestito aderente? Una maglietta scollata? Potrò sollevare i miei bimbi?
Ebbene sì.
Lo scopo dell’intervento ricordiamo che è il ripristino dell’anatomia umana normale.
Nel video in questione, la paziente era afflitta da mal di schiena, difficoltà digestive e dolori post-prandiali, assieme a incontinenza da sforzo. Aveva dolore quando si allenava.
È una paziente amante di uno stile di vita sano e movimentato.
L’intervento chirurgico di Addominoplastica secondo la nostra tecnica, assieme al riempimento del seno, hanno rappresentato la soluzione del problema sia fisico che mentale. Infatti il bello è che l’intervento non ci cambia solo fuori, ma anche dentro e questo non ha prezzo. La paziente, come molte altre, è tornata ad amarsi, a sentirsi femminile, attraente, magnetica. Ha raggiunto nuovi traguardi in palestra, nella vita lavorativa e di coppia. Il ricordo della gravidanza, prima vissuto anche come la causa di fastidi e abbruttimento fisico, ora rappresenta appieno la realizzazione della donna dal punto di vista affettivo, familiare e anche fisico, perché si riappropria di parti del corpo importanti che tornano ad essere giovanili e funzionanti come prima.
Non ascoltate le critiche e chi non si mette nei vostri panni, ascoltate voi stesse, fatelo solo per voi stesse: sarà il regalo più bello.

Cerca