Viso

La chirurgia plastica del viso, detta anche chirurgia estetica del volto, ingloba gli interventi finalizzati a eliminare inestetismi provocati dall’invecchiamento, oppure a correggere alterazioni morfologiche facciali. 

Spesso i pazienti richiedono modificazioni al proprio aspetto, sia funzionale che estetico, con lo scopo di migliorare la qualità della vita e rendere il viso più armonico, equilibrato e giovanile.

RINOFILLER

Correzione e miglioramento del profilo nasale senza intervenire chirurgicamente.

Tecnica particolarmente indicata per eliminare la cosiddetta gobba nasale, ottenere un naso all’insù, porre rimedio a schiacciamenti del naso o vuoti da riempire.

FILLER LABBRA

Procedimento mini invasivo di correzione della mucosa labiale, mediante utilizzo di specifici fillers riempitivi, particolarmente efficaci nel ringiovanire e valorizzare le labbra.
Il risultato è un aspetto molto naturale, non rimangono cicatrici e i tempi di recupero sono rapidi.

BLEFAROPLASTICA

Rimodellamento delle palpebre finalizzato a rimuovere l’eccesso di pelle e di grasso presenti intorno agli occhi.
Il risultato conferirà al volto un aspetto più rilassato e giovanile.
Può essere effettuato sulla palpebra superiore o inferiore o entrambe.

Lifting Facciale

Detto anche ritidectomia, è un procedimento eseguito in anestesia generale o locale e solleva le guance, stringe la mandibola e ringiovanisce la faccia inferiore.
Il risultato sarà una più armoniosa e naturale volumetria delle strutture anatomiche del viso.

Lifting Collo

Rimozione dell’eccesso adiposo dal collo e tensionamento della pelle, per conferire al viso un aspetto più fresco e tonico. Ricorrendo a interventi chirurgici mirati, liposuzioni o rimessa in tensione dei muscoli.
Il risultato ottenuto è un ringiovamento della parte interessata che si estende a tutto il volto.